Letteraria on the side – Vi racconto una storia

Per ringraziare e salutare quanti hanno donato nella campagna di crowdfunding e presentare la IX edizione del premio, l’Associazione Letteraria ha organizzato un incontro presso la Memo Mediateca Montanari sabato 15 gennaio 2022.

L’incontro è stato aperto dall’ Assessore alle biblioteche Samuele Mascarin che ha ricordato che, nonostante le difficoltà, l’Associazione Letteraria ha lavorato affinché il Premio continuasse a vivere. L’essersi potuti incontrare segna una piccola ma importante vittoria – continua l’assessore – guardando a questo 2022 che si apre e alla IX edizione del Premio che ci accompagnerà durante i prossimi mesi, essendo uno degli appuntamenti culturali più significativi della città di Fano.

Hanno partecipato all’incontro tre autori marchigiani: Gianluca Antoni, Matteo Cellini e Giulia Corsalini, che, con il loro contributo, rappresentano la ricchezza letteraria della nostra regione e che ci hanno raccontato gli scrittori, le pagine e i libri che hanno fatto di loro gli scrittori che sono.

Invitiamo quanti ci hanno seguiti finora a continuare a farlo, affinché il Premio possa continuare a crescere e consolidarsi.

L